Amici, mi capita a volte di riuscire ad avviare una conversazione con una ragazza, ma poi mi blocco e non so come mantenerla viva senza che diventi una chiacchierata noiosa. Vorrei che il dialogo fosse interessante, leggero e un po' civettuolo. Quali domande posso porre affinché la ragazza non perda interesse e abbia voglia di continuare a parlare?
Foren
Myliveroom Forums is the ultimate destination for connecting with other virtual event and community professionals.
- Startseite
- Myliveroom Social Platform
- Building Themes that suits you needs
- Domande per una ragazza: come mantenere una conversazione interessante?
Domande per una ragazza: come mantenere una conversazione interessante?
Hai provato a chiederle dei suoi hobby, dei suoi film o libri preferiti? Ad alcune ragazze piacciono questi argomenti e parlano molto volentieri di queste cose. In linea di massima, io faccio sempre domande di questo tipo. Oppure puoi provare a chiederle qualcosa del tipo: qual era il tuo sogno da bambina e qual è adesso? Ho trovato queste domande sul sito SoulMatcher https://soulmatcher.app/it/blog/180-questions-to-ask-a-girl/ . C'è un articolo su quali domande si possono fare a una ragazza. Penso che anche a te possa interessare. In generale, cerca semplicemente di essere te stesso e vedrai che la conversazione verrà da sé.